Come far scaldare i sali Epsom COMMENTA  

Come far scaldare i sali Epsom COMMENTA  

Il solfato di magnesio è il nome chimico dei sali Epsom. Esso è un minerale naturale bianco o incolore in forma di cristallo. Questo sale ha vari utilizzi, dal giardinaggio alla bellezza e alla salute. I sali Epsom si dissolvono quando scaldati in acqua e i minerali vengono assorbiti dal corpo attraverso la pelle. Un bagno con sali Epsom può essere usato per depurare il corpo, alleviare lo stress, rilassare i muscoli e ammorbidire la pelle.


Sali Epsom

Istruzioni

1 Riempite la vasca con acqua calda fino a raggiungere il livello desiderato. L’acqua dev’essere il più possibile calda. L’acqua calda dissolve i sali Epsom velocemente.


2 Aggiungete 2 tazze di sale Epsom nella vasca. Mescolate l’acqua con la mano in modo da distribuire il sale e farlo dissolvere.

3 Immergete il vostro corpo in acqua, sdraiandovi sulla schiena e restando in acqua per 20 minuti. Immergervi vi aiuterà ad allevare stress e a rilassare i muscoli indolenziti. Il vostro corpo rilascerà anche le tossine mentre siete immersi. Non utilizzate detergente.


4 Sciacquate i sali in eccesso dalla pelle e tamponatela con un asciugamano per asciugarla. Progettate di riposarvi per un paio di ore dopo che vi siete immersi per il massimo del relax.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*