Come far scomparire le cicatrici dell’acne in modo naturale e super rapido COMMENTA  

Come far scomparire le cicatrici dell’acne in modo naturale e super rapido COMMENTA  

Sì, è super facile schiarire le cicatrici dell’acne. Seguite questi semplici passi e le vostre cicatrici scompariranno velocemente e in modo del tutto naturale.

Istruzioni

1 Lavate il viso come di norma con del sapone naturale al 100%. La pelle è molto sensibile e reagisce alle sostanze chimiche aggressive e ai profumi artificiali. Una volta che si è formata la schiuma, sciacquate via, senza strofinare.


2 Create una pasta unendo circa 2 cucchiai di bicarbonato di sodio con un po’ di acqua. Strofinate questa pasta delicatamente sul viso, con piccoli movimenti circolari e senza strofinare. Il bicarbonato di sodio ha la straordinaria capacità di far scomparire le cicatrici dell’acne. Dopo 20 o 30 secondi sciacquate con acqua pulita.


3 Tamponate il viso con un asciugamano pulito. Questo è tutto ciò che dovete fare! Seguite questi passi due volte al giorno, una al mattino e l’altra di sera e avrete una pelle pulita e liscia!

 

Leggi anche

Come fare l'alcool in casa
Guide

Come fare l’alcool in casa

Acquistare alcolici nei negozi per le feste che organizzate a casa a volte è un po' costoso. Un'alternativa? Perché non provate a farli voi? Fare l'alcol in casa è piuttosto facile. Avete solo bisogno di qualche Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*