Come far scomparire le cicatrici dell’acne in modo naturale COMMENTA  

Come far scomparire le cicatrici dell’acne in modo naturale COMMENTA  

Ci sono molti metodi per far scomparire le cicatrici dell’acne e la discolorazione, compresi i trattamento laser, le creme schiarenti e le procedure di microdermoabrasione. Tuttavia, potreste essere scettici sull’affidarvi a trattamenti laser costosi o su prodotti pieni di sostanze chimiche e potreste preferire provare un trattamento naturale per schiarire le cicatrici dell’acne. Ci sono vari rimedi casalinghi che possono dare risultati simili alle procedure più costose.


Istruzioni

1 Tagliate un limone a metà.

2 Spremete il succo del limone in una ciotola di medie dimensioni.

3 Versate una tazza di acqua nella ciotola e mescolatela con il limone.


4 Immergete un asciugamano nella mistura di acqua e limone. Strizzate via il liquido in eccesso.

5 Premete l’asciugamano contro la pelle con le cicatrici dell’acne e lasciatevelo per alcuni minuti al giorno.


Trattamento con olio naturale

6 Comprate dell’olio di oliva naturale puro al 100%, della vitamina E e dell’olio di semi di rosa canina in un negozio di prodotti biologici.

L'articolo prosegue subito dopo


7 Lavate la pelle con un sapone delicato per rimuovere le impurità, il sebo e il make-up.

8 Strofinate l’olio di oliva sulle cicatrici 4 o 5 volte al giorno. L’olio di oliva ha proprietà rigenerative che aiutano a schiarire le cicatrice dell’acne.

9 Stendete l’olio di vitamina E sulle cicatrici dell’acne almeno una volta al giorno. Conosciuto per le sue proprietà idratanti, la vitamina E è consigliata dai dermatologi per schiarire le cicatrici dell’acne.

10 Strofinate l’olio di rosa canina sulle cicatrici dell’acne almeno due volte al giorno. L’olio di semi di rosa canina è noto per le sue proprietà rigeneranti e gradualmente schiarisce le cicatrici con un utilizzo regolare.

 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*