Come far sembrare un tatuaggio temporaneo vero COMMENTA  

Come far sembrare un tatuaggio temporaneo vero COMMENTA  

I tatuaggi temporanei sono molto divertenti per i bambini di tutte le età, perché ti permettono di esprimerti con l’inchiostro, senza l’impegno a lungo termine di un tatuaggio vero e proprio.

Anche se è divertente farlo, se alla fine sembra proprio un tatuaggio finto, gran parte del divertimento sfuma. Impara a far sembrare vero il tatuaggio e prolungane la vita, potresti ingannare l’occhio di molti.

Cosa ti serve

  • Rasoio
  • Alcool
  • Batuffolo di cotone
  • Tatuaggio temporaneo
  • Spugna
  • Polvere traslucida
  • Finitura a spruzzo

Istruzioni

  1. Radere l’area in cui si desidera applicare il tatuaggio temporaneo.
  2. Pulire la zona rasata con un po’ di alcool su un batuffolo di cotone.

    Lasciare che l’alcool si asciughi completamente prima di procedere. Se l’area non è pulita, il tatuaggio temporaneo non si attacca in modo uniforme, facendolo apparire falso.

  3. Posizionare il tatuaggio temporaneo a faccia in giù sulla pelle e quindi tamponare con una spugna umida sulla parte superiore.

    È necessario seguire le indicazioni riportate sulla confezione, al fine di sapere per quanto tempo la spugna umida deve rimanere sul tatuaggio. Di solito, da 30 secondi a 1 minuto è sufficiente.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Lasciare il tatuaggio abbastanza umido è la chiave per trasferirlo in maniera uniforme dal suo supporto alla pelle, in modo che sembri reale. Senza abbastanza umidità, alcune parti del tatuaggio non si staccano dalla carta.
  4. Stacca la pellicola protettiva dal tatuaggio temporaneo, lentamente in modo da non danneggiarlo. Se qualche area è difficile da staccare, premere con la spugna sul retro del tatuaggio, ancora una volta e attendere un po’di più prima di tentare di rimuovere la pellicola protettiva. E ‘meglio fare le cose con calma e mantenere intatto il disegno. Questo lo farà apparire più credibile e piacevole alla vista.
  5. Spolvera la zona con cipria traslucida. Il borotalco va bene, ma la cipria fornisce una finitura più opaca.
  6. Spruzza il tatuaggio con una finitura spray progettata appositamente per tatuaggi temporanei. Una volta essiccato, aiuterà il tatuaggio a sembrare più realistico e a durare più a lungo.

Leggi anche

2 Commenti su Come far sembrare un tatuaggio temporaneo vero

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*