Come far sembrare vero un albero di Natale finto COMMENTA  

Come far sembrare vero un albero di Natale finto COMMENTA  

How to Make a Fake Christmas Tree Look Realthumbnail 

L’albero  è uno dei simboli più importanti del Natale. Parte della magia natalizia sta proprio nel decorare l’albero in maniera perfetta. Per motivi di costo o per impattare meno sull’ambiente, molte persone scelgono un albero artificiale. L’obiettivo è di avere lo stesso risultato di un albero vero.


Quando andate a comprare un albero artificiale, sceglietene uno con aghi corti, perchè sembrano più realistici di queli lunghi.

Occorrente
  • Albero artificiale
  • Una ghirlanda d’abete
  • Luci di Natale
  • Decorazioni natalizie

1

Sistemate i rami in modo da assomigliare ad un vero albero di Natale.  Aprite bene gli aghi in modo da far sembrare l’abete più folto, perchè in quelli artificilai a prima vista sembrano troppo tesi per essere veri.

2

Avvolgete le ghirlande di abete attorno al tronco. Questo da un effetto realistico perchè maschera il finto tronco che spesso tradisce l’albero finto. Avvolgetele bene tra ogni ramo fino ad una copertura totale.

3

Aggiungete tantissime luci all’albero, qualora non sia già addobbato di suo. Generalmente, per una buona illuminazione, si consiglia di usare 50 luci per ogni  cm di altezza. Agadiate le luci attorno all’albero in modo da coprire ogni ramo.

L'articolo prosegue subito dopo

4

Appendete delle grosse decorazioni a casaccio. In alcune parti potreste avere dei buchi che smaschererebbero il vostro albero finto: è proprio qui che dovete posizionarle con più attenzione. Piazzatele, inoltre, verso la fine dei rami, per dare un effetto ancor più reale.

Consigli e raccomandazioni

Gli alberi di Natale più grandi sembrano più veri di quelli piccoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*