Come far sì che le vostre gambe abbiano un aspetto bellissimo

Guide

Come far sì che le vostre gambe abbiano un aspetto bellissimo

Tutte possono avere delle bellissime gambe se si mettono in testa si averle. Ci sono dei metodi semplici per avere delle bellissime gambe, ma occorre avere pazienza. Una volta che avrete visto il risultato finale, non avrete problemi a mantenere delle gambe bellissime anche in futuro.

Istruzioni

1 Iniziate un regime di esercizi specifici per le gambe. Un ottimo esercizio sono i piegamenti sulle gambe. Provate a fare 5 serie da 10 due volte a settimana. Una volta che l’esercizio diventa facile da fare, aumentate il numero di piegamenti.

2 Assumete della vitamina C. Sebbene possiate mangiare frutta e verdura regolarmente, assumete un multivitaminico per assicurarvi di avere la quantità corretta. La vitamina C aiuta ad aumentare la circolazione, il che previene che le vene siano visibili sulle gambe.

3 provate la depilazione laser. Radere spesso le gambe può causare tagli e seccare la pelle, quindi potreste passare al laser. Se non volete spendere molto, scegliete la ceretta.

4 Bevete molta acqua.

L’acqua è ottima per tutto il corpo, comprese le gambe. Durante l’estate il caldo può aggredire la pelle, quindi assicuratevi di restare idratati bevendo almeno 10 bicchieri di acqua al giorno.

5 Mantenete le gambe idratate. Non idraterete mai troppo le gambe. Potete anche considerare di utilizzare una lozione idratante che contenga proprietà rassodanti. Applicate la lozione al mattino e alla sera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*