Come far sì che le vostre mani sembrino più giovani COMMENTA  

Come far sì che le vostre mani sembrino più giovani COMMENTA  

Molto spesso le persone dimenticano di prendersi cura delle proprie mani ed esse iniziano a mostrare i segni dell’età. Se volete fare della cura delle mani una vostra priorità, potete farle apparire più giovani.


Mani dall'aspetto giovane
Mani dall’aspetto giovane

Istruzioni

1 Idratate le mani. Le mani sono comunemente esposte a molte cose differenti nel corso della giornata, compresi detergenti per la pulizia e acqua bollente. Queste cose possono danneggiare le mani e rimuoverne l’idratazione. Prendete l’abitudine di applicare un idratante ogni giorno sulle mani, specie dopo la doccia e dopo esservele lavate.


2 Usate dei saponi idratanti per le mani. Alcuni saponi tendono a seccare la pelle delle mani. Lavarsi le mani è un’abitudine importante per prevenire la diffusione dei germi, quindi occorre mantenerla. Assicuratevi, tuttavia, di usare un sapone idratante quando lavate le mani, i quali non seccano la pelle.


3 Usate dei guanti in lattice rivestiti di cotone quando fate i lavori domestici. Provate a prevenire che i prodotti aggressivi e l’acqua bollente entrino in contatto con le mani.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Applicate della  vaselina o un altro tipo di idratante ad azione intensa quando andate a letto. Dopo averlo applicato, indossate guanti di cotone per aiutare l’idratante a penetrare a fondo nella pelle.

5 Mangiate bene. Mangiare i cibi giusti favorisce una salute migliore in ogni parte del corpo, comprese le mani.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*