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Come far smettere il singhiozzo negli adulti

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Come far smettere il singhiozzo negli adulti

Tattiche intimidatorie di solito non contribuiscono a curare un caso di singhiozzo, che si verifica quando il diaframma si contrae. Tuttavia, altri metodi possono aiutare ad eliminare il singhiozzo fastidioso. Da un bicchiere d’acqua per trattenere il respiro per 10 secondi, e nel peggiore dei casi la visita di un medico, fermare il singhiozzo non deve coinvolgere la frase “Boo!”


Istruzioni:
1. Bere un bicchiere d’acqua. Questo è di solito il primo passo per togliere il singhiozzo. Bere 300 ml di acqua in un sorso aiuta a disturbare il ritmo del singhiozzo. Aiuta anche sbarazzarsi di tutti i blocchi che possono causare il singhiozzo e irritare le terminazioni nervose.

2. Provate diverse tecniche di respirazione per eliminare singhiozzo. Questo funziona in modo simile all’acqua, perché interrompe il ritmo del singhiozzo. Inizia a trattenere il respiro e conta fino a 10. Oppure, fai un respiro profondo e tienilo più a lungo possibile.

3.

Mangiare un cucchiaino di zucchero per aiutare a fermare il singhiozzo, secondo la National Library of Medicine.

Note:

Se il singhiozzo non va via, o dura più di due giorni, vai dal medico, che eseguirà alcuni test per vedere qual è il

problema. Farmaci da prescrizione, come rilassanti muscolari, sono disponibili anche per aiutare il singhiozzo.

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