Come far sorridere e ridere i bambini COMMENTA  

Come far sorridere e ridere i bambini COMMENTA  

I sorrisi dei bambini sono affascinanti.Anche il più irascibile tra noi si ammorbidisce quando un bambino sorride o ride.I sorrisi per i bambini sono essenziali per lo sviluppo emotivo e sociale del bambino.Sorrisi e risate sono il modo in cui un bambino condivide la connessione positiva con le persone.I sorrisi mostrano gioia nel mondo,un modo di comunicare sentimenti felici e contenti.Ridere mostra sorpresa ed è un modo di essere giocoso.E’ così divertente suscitare sorrisi e risate.Ecco alcuni metodi infallibili per aiutarti a istigare il divertimento.Se si sviluppa queste competenze,si potrebbero ottenere con molta fortuna e finire per ricevere gridolini deliziosi e risatine.Continuate a leggere per saperne di più.


Cose che ti serviranno
Un atteggiamento giocoso.

ISTRUZIONI

  1. Pratica il tuo sorriso in modo che quando un bambino è vicino a voi potrete essere preparati e iniziare.Girare gli angoli della bocca in sù,ammorbidire i vostri occhi,rilassare il viso.
  2. Essere giocoso.Una cosa sui bambini,possono riconoscere un volto falso freddo immediatamente.Sanno riconoscere un musone quando lo vedono.Se il tuo sorriso è la metà del cuore,il bambino o distoglie lo sguardo o ha uno sguardo vuoto.Se non si è giocosi,troveranno qualcuno che lo è.
  3. Non essere timido.Ai bambini piacciono i volti,soprattutto quelli dolci,gentili.Se vedi un bambino,guardate direttamente  negli occhi del bambino,rilassare la fronte,fate un respiro profondo e un sorriso.Se il bambino ti guarda,fate l’occhiolino o il pollice in alto.I bambini amano le dolci sorprese.
  4. Sviluppare diversi stili di flirt.Ad alcuni bambini piace ammiccare,alcuni preferiscono sbirciare dei giochi che fischiano,ad altri piace sentire una voce dolce amichevole dicendo:”Ciao”.
  5. Sii vivace,rispettoso e affascinante.Non sforzarti su un solo bambino.Non essere condiscendente.Prendete i vostri spunti dal bambino.Se un bambino non è in vena di sorridere e ridere,non prenderla sul personale.Ci saranno altre occasioni.
  6. Tira fuori il lato sciocco.Fai divertenti suoni morbidi,fate clic con la vostra lingua e pop con le labbra.Muovete le orecchie e il naso,se potete.Se il bambino è un parente e familiarizza con voi,potreste ottenere un abbraccio e potreste soffiargli sulla pancia.

Consigli e avvertenze
Diffondere la buona volontà complimentandovi coi genitori per avere un bambino dolce e carino.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*