Come far visualizzare su Skype ciò che si sta ascoltando COMMENTA  

Come far visualizzare su Skype ciò che si sta ascoltando COMMENTA  

Il servizio di chiamate Skype Internet consente di trasmettere il vostro stato d’animo agli altri utenti Skype nel tuo elenco di contatti. La versione Mac del client Skype include la possibilità di visualizzare il brano che si sta ascoltando in iTunes. Questa funzione può essere attivata o disattivata nelle preferenze dell’applicazione, che consente di far visualizzare agli utenti Skype nel tuo elenco di contatti ciò che si sta ascoltando in pochi semplici passi.

istruzione

1 Fare clic sull’icona “Finder” nel dock del computer, seguito dall’icona “Applicazioni”. Fare doppio clic sull’icona “Skype” applicazione per avviare l’applicazione.


2 Fare clic sulla scheda “Skype” e seleziona “Preferenze …”. Fare clic sulla scheda “Generale” per visualizzare le preferenze generali dell’applicazione Skype.

3 Mettere un segno di spunta accanto a “Imposta la canzone corrente di iTunes come messaggio di stato”. Fare clic sulla “X” nell’angolo in alto a sinistra del pannello di preferenze per chiudere la finestra e salvare le impostazioni.

Ora, la canzone che si sta ascoltando in iTunes viene visualizzata come messaggio di stato su Skype.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*