Come fare a guadagnare con YouTube da casa - Notizie.it

Come fare a guadagnare con YouTube da casa

Guide

Come fare a guadagnare con YouTube da casa

Milioni di video vengono guardati e scaricati ogni giorno, quindi perché non fare soldi con i vostri video su YouTube? Seguite i passaggi di seguito descritti e con un po’ di lavoro i vostri video su YouTube inizieranno a guadagnare per voi.

Istruzioni

  1. Focalizzatevi sulla creazione di video di alta qualità con contenuti interessanti. Attirare gli spettatori sui vostri siti YouTube inizia con il tempo e lo sforzo durante il processo di creazione. Quanto più mettete in un video, più otterrete in cambio.
  2. Create contenuti originali. È più facile attirare l’attenzione e fare soldi con i video di YouTube che contengono una prospettiva nuova o che sono su un argomento che non è stato troppo trattato.
  3. Usate YouTube per la promozione. Ad esempio, create un video che mostri come avete fatto il video relativo al prodotto o al servizio. Ad un certo punto del video indicate il vostro prodotto o servizio – se il video è interessante gli spettatori cercheranno il link e le informazioni correlate.
  4. Promuovete i video che avete creato.

    Fare un video che diventa un successo istantaneo è raro, dovrete promuovere il 99% del tempo il vostro video così gli spettatori vi potranno trovare. Scrivete articoli e promuovete su siti come Propeller, StumbleUpon, Hubpages, e Digg collegando o inserendo il vostro video in ogni articolo che create. Prima di poter fare soldi con i video di YouTube, dovete lavorare duro all’inizio. alla fine il lavoro pagherà.

  5. Usate il vostro blog per promuovere i vostri video. Ci sono possibilità che le persone che stanno guardando il vostro blog saranno disposte a guardare anche i vostri video.
  6. Partecipate al programma partner di YouTube all’indirizzo www.youtube.com/partners che vi permette di fare soldi con i video collegando il vostro account YouTube con il vostro account Google Adsense.
  7. Se la vostra iscrizione al programma partner di YouTube è negata, è possibile iscriversi di nuovo. Comunque prima di riiscrivervi, lavorate sulla promozione video, il numero di abbonati e il numero di visitatori.

    Più alte sono le statistiche – maggiore è la probabilità di approvazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*