Come fare acconciature in modo rapido

Donna

Come fare acconciature in modo rapido

nuove acconciature


I capelli per le donne… Niente di più sacro, tagliarli o acconciarli? Ogni cambio di stile corrisponde a uno stato d’animo; una spinta al rinnovamento. La scelta di nuove acconciature per il piacere di trovare sempre il look giusto in ogni occasione.

Una panoramica di stili: dagli anni venti ad oggi

Mille modi di essere donna: ecco una carrellata di icone che hanno fissato modelli di stilyng per le donne di ogni generazione, dagli anni venti ad oggi.

Gli anni venti le donne dai tagli medi e ondulati conquistavano. I caschetti di Clara Bow eleganti e rigorosamente messi in piega ammaliavano le platee.

Gli anni trenta Greta Garbo Dalle morbide onde degli anni venti ai ricci selvaggi degli anni trenta, l’icona che detta legge al botteghino è Greta Garbo. La tendenza dell’epoca imponeva la fronte libera e la frangia portata indietro.

Anni Quaranta Il rigore e lo stile sofisticatissimo di Marlene Dietrich connotato dai dettagli delle sopracciglia sottili oltre all’inconfondibile caschetto dalla piega perfetta, lungo sino alle spalle. Frangia e punte arrotondate all’interno (tendenza tornata in auge di recente).

Gli anni cinquanta Due modi di essere donna: Liz Taylor vs Marilyn Monroe

La presenza di due icone, segna l’inizio dell’epopea del divismo e il successo eterno di due dive che hanno creato cliché eterni in fatto di acconciature.

Il classico caschetto all’altezza del mento, con riga laterale e morbide onde. Emma Watson, in occasione del Met Gala dell’anno scorso, si è senz’altro ispirata allo stile di queste due dive. Il caschetto medio/ corto è stato un recupero di queste ultime stagioni.

Con gli anni sessanta i capelli lunghi e cotonati tornano a dominare il gusto femminile. Le due icone che si sono confrontate sono state Audrey Hepburn (quintessenza del bon ton) e la bellezza selvaggia di Brigitte Bardot. Entrambe hanno elaborato un’idea personale “di bellezza naturale”.

Anni settanta e ottanta

Lo stile a tutto onde domina il gusto femminile. Lo spirito avventuroso degli anni settanta è impersonata da appariscenti bellezze come Farah Fawcett. La scalatura visibile è il tratto distintivo.che sta tornando ancora oggi di moda: taglio swag.

Il modello di bellezza tutta eccessi, immortalato nel film “Flashdance”e “Stregata dalla luna”

Il gusto per la permanente e il capello riccio con la frangia hanno dominato per tutti gli ottanta e

novanta: nelle acconciature cotonate e nei memorabili primi piani di Jennifer Beals e Cher

nuove acconciature

Il Duemila segna il passaggio di trend e mode arrivando nelle mani della generazione dei teen.

Nel volto della protagonista di OC, Mishca Barton (Marissa Cooper) e nei suoi capelli lunghi,dalla piega liscia, si afferma la conquista di una nuova sobrietà.

Lo styling più apprezzato, oggi, è il mosso in versione angelo di Victoria’s secret”: Beach waves

è un tipo di messa in piega che ricrea un effetto ondulato morbido e del tutto naturale.

Mille piccole mosse per ottenere un hairstyle ordinato

Una serata, abiti, calzature e accessori sono a posto, ma la scelta più importante è ancora in sospeso…

Decidere l’acconciatura più adatta spesso comporta lunghe e dispendiose sedute nelle mani di un professionista.

In questa nostra carrellata offriamo alle nostre lettrici una serie di consigli per creare acconciature, adatte a ogni tipologia di capello:con semplici accorgimenti potrai rinnovare il tuo stile e apparire semplicemente unica,in ogni occasione.

In stile pop per le vostre giornate sulla spiaggia regalatevi un’acconciatura ordinata e fantasiosa. Sistemando una fascia colorata sulla vostra chioma e arrotolando delle ciocche di capelli nella parte posteriore della testa, il risultato è notevole!

Cresta Per una serata in stile rock potete pensare a una pettinatura originale. Realizzando una falsa cresta, otterrete un exploit insolito e stupirete senza apportare, grandi cambiamenti. Cotonate i capelli nella parte alta della testa. Infine tirate sui lati e fissate con un elastico.

Le acconciature con raccolto basso sono più indicate per le occasioni eleganti e non richiedono una preparazione complicata.

Chignon tradizionale Un classico per realizzare un’acconciatura semplice veloce e curata.

Lo Chignon basso segue la stessa procedura dello chignon, arricchito però dalla variante di un foulard colorato. Con motivi floreali è il tema di questa primavera- estate .

Espedienti e trucchi per creare uno chignon perfetto

Per le più inesperte consigliamo un escamotage per creare lo chignon perfetto. Acquistate in profumeria una ciambella di spugna, In cinque minuti realizzerete l’acconciatura desiderata, usando la forma della spugna come base.

Altre idee dal sapore retrò

Sono la trovata perfetta per creare un look diverso. Un’idea rapida può essere quella di cotonare una ciocca di capelli, arrotolarla su un lato della testa e fissarla con delle forcine; ed ecco pronta un’acconciatura in stile anni trenta, alla Veronica Lake .

La coda alta è una delle soluzioni più eleganti e sofisticate, per una donna. Ha il pregio di slanciare la figura:la linea del collo e delle spalle.

Per un evento particolarmente chic è possibile arricchire l’effetto hairstyle della coda alta, aggiungendovi il tocco di una treccia, il risultato è garantito.

Uno stile per tutte le occasioni.

Mantenere uno stile elegante e dinamico sul lavoro? Nessun problema. La coda bassa laterale cotonata è perfetta in ogni circostanza: sia professionale che mondana.

Beach wave Acconciatura da presentare da sola o abbinabile anche con altre varianti: vivacizzando le code alte o i semi raccolti. L’effetto si ottiene legando i capelli con trecce e passandovi poi sopra la piastra per fissare le onde.

Treccia a spiga di grano

Acconciatura dai toni romantici e in alcuni casi, anche adatta per occasioni ufficiali. Ondulate i capelli (con il ferro o la spazzola), raccoglieteli indietro con un mood casuale, fermate tutto con una spilla o un fermaglio a scelta. Consigliamo di lasciare qualche ciuffo volutamente spettinato

Trecce spettinate un trend in aumento

Vivete il Carrie Bradshaw style, grazie all’acconciatura con codini e trecce spettinate! Sarete perfette sia per una giornata country o un’uscita di shopping con le amiche.

Il mood vintage

Per le più esperte consigliamo una soluzione creativa e rapida: cotonate con il pettine una grossa porzione di capelli, oltre al ciuffo laterale. Arrotolatola su un lato della testa. Fissatela con delle forcine, cercando di mantenere alta la cotonatura.

Nuove acconciature

Fast Hair straightener è un tocco di stile nella vita di ogni donna

FAST HAIR STRAIGHTENER

Uno strumento utile per creare le acconciature e domare anche le chiome più ribelli è fast hair straightener: la spazzola in grado di lisciare i capelli in modo duraturo, lucidandoli.

L’intervento quotidiano di fast hair su ogni chioma permette, grazie al massaggio graduato, di combattere la forfora e rendere il capello più elastico.

Come agisce Fast Hair

La tecnologia che include il rivestimento in ceramica permette al calore di ottenere una perfetta messa in piega e agli ioni negativi di disperdere la staticità del capello.

Benefici di fast hair straightener

Liscia i capelli (anche i più ricci) in modo duraturo

Gli ioni negativi disperdono la staticità del capello, eliminando l’effetto crespo.

Rende splendente e liscia la chioma con effetti naturali sorprendenti.

Rispetto rigoroso della struttura del capello.

E’ efficace anche sui ricci più ostinati; ma al tempo stesso interviene dolcemente: grazie anche al massaggio di speciali cuscinetti che agiscono sul cuoio capelluto

Può essere usato sui capelli trattati: tintura, permanente.

Può essere usato anche sui capelli bagnati o umidi.

L’uso quotidiano di fast hair rende i capelli più morbidi e resistenti.

Aiuta a prevenire la forfora

Infonde una sensazione di relax

E’ leggera e maneggevole

L‘uso della spazzola Fast hair è semplice ed è dotata di un display per il controllo della temperatura

Spazzola capelli in ceramica elettrica ionica: pareri e recensioni

Numerose le recensioni a favore di Fast hair, sulla qualità del prodotto, sulla semplicità di utilizzo.

“La più grande soddisfazione da quando uso fast hair il poter fare a meno di andare ogni giorno da parrucchiere: risparmio tempo e soldi e il risultato è lo stesso…”

Marta da Torino.

Sara da Milano ne loda i benefici sui suoi capelli crespi: “Vivendo in una città del nord ogni volta che pioveva i capelli si increspavano e per me era difficile mantenere una piega liscia e perfetta. Con Fast hair, in pochi minuti, posso ottenere una messa in piega perfetta…”

“i miei capelli sono abbastanza difficili da trattare, per questo andavo spesso dal parrucchiere e i costi erano diventati insostenibili. una mia amica mi ha consigliato la spazzola capelli belli fast hair straightener e ho deciso di provarla visto anche il costo davvero contenuto rispetto ad altre spazzole che promettono gli stessi risultati. la messa in piega adesso me la faccio da sola! La testimonianza di Gabriella, da Genova, riassume perfettamente i vantaggi economici e di tempo che si possono ottenere acquistando fast hair.

Dove e come acquistarlo

La tecnologia di Fast hair straightener è brevettata ed unica a garantire un risultato perfetto e duraturo. Proprio per questo assicuratevi di acquistare l’originale! Accedendo direttamente dal sito ufficiale potrete effettuare l’ordine e usufruire anche dello sconto del 39%.

E’ possibile trovare diversi modelli sul sito ufficiale: elenco e descrizione, uno per ogni specifica esigenza.

Alcune volte Su ebay è possibile reperire prezzi e modelli delle scorse stagioni.
FAST HAIR STRAIGHTENER

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche