Come fare: Aceto Al Pepe Misto – Ricetta salsa COMMENTA  

Come fare: Aceto Al Pepe Misto – Ricetta salsa COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Aceto Al Pepe Misto. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Pepe Misto In Grani.

Leggi anche: Ricetta Sarde In Saor (3)

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Salsa
Ingrediente principale: Pepe Misto In Grani
Persone: 4
Ingredienti:
Aceto Di Vino Rosso
Pepe Misto In Grani

Preparazione:
Scegliere un contenitore e in base alla capienza di quest’ultimo decidere la quantità di pepe da utilizzare in modo che una volta riempito il contenitore, la percentuale di “spazio” occupata dal pepe sia all’incirca pari al 5% e il resto sarà occupato dall’aceto. Prima di utilizzare l’aceto sarà bene far passare all’incirca un mese (o più per contenitori con capienza superiore al litro) in modo tale che il pepe ceda il proprio profumo e sapore all’aceto. Al momento dell’utilizzo non è necessario che il liquido venga filtrato, basta fare attenzione a non versare pezzetti di pepe sugli alimenti insieme all’aceto aiutandosi per esempio con un piccolo colino. Abbinamenti: insalate aromatiche, uova, pesce, filetto di manzo ai fichi.

Leggi anche: Ricetta Condimento All’italiana


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*