Come fare aggiornamento Xbox One COMMENTA  

Come fare aggiornamento Xbox One COMMENTA  

È bene sottolineare che anche se la Xbox One è dotata di una grafica che può essere tranquillamente utilizzata per una console di nuovissima generazione, la Microsoft ha l’intento di riuscire in una cosa del tutto fondamentale: che è quella di fornire agli utenti utilizzatori di videogiochi la possibilità di poter fare degli ulteriori aggiornamenti.

Tutto questo per consentire di far funzionare in maniera del tutto ottimale la console e le relativa periferiche. La necessità di avere aggiornamenti è una cosa del tutto fondamentale; frequentemente molti utenti di videogiochi hanno delle difficoltà nel fare l’aggiornamento della console Xbox One.

Eccovi, ora, in breve alcune operazioni da eseguire:

  • Dovete premere il pulsante “Guida”. Fate questa cosa sul vostro pc;
  • Se siete in possesso di un sensore Kinect 2 collegato alla vostra Xbox One, potrete dire “Xbox vai alla Home”;
  • Selezionate “I miei giochi & le mie app”, fate tutto questo dal menù;
  • Potrete anche dire “Xbox vai ai Miei Giochi e App”, questo se avete messo il sensore Kinect 2 collegato alla console;
  • Visualizzate le modalità specifiche di energia.

    Scegliete l’opzione “Energia”. Dovete muovervi tra la lista delle impostazioni energetiche. Tutto questo per visionare le diverse modalità;

  • Impostate la modalità “Accensione immediata”. Se l’energia risulterà essere impostata su di una cosa diversa impostatela su “Accensione immediata”.

    L'articolo prosegue subito dopo

    In seguito alla pubblicazione di Microsoft degli aggiornamenti per la Xbox One, la console in maniera del tutto automatica provvederà a scaricarli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*