Come fare: Anelli Di Cipolla Fritti – Ricetta contorno COMMENTA  

Come fare: Anelli Di Cipolla Fritti – Ricetta contorno COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Anelli Di Cipolla Fritti. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Cipolla.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Contorno
Ingrediente principale: Cipolla
Persone: 4
Ingredienti:
4 Cipolle
50 G Farina
Olio Per Friggere
Sale

Preparazione:
Scaldate l’olio a 170 gradi. Pelate le cipolle e tagliatele a rondelle sottili. Staccate accuratamente gli anelli, facendo attenzione a non romperli. Versate la farina in un sacchetto di carta pulito e mettetevi gli anelli di cipolla. Mantenete il sacchetto chiuso e scuotetelo bene per ricoprire uniformemente la cipolla di farina. Togliete gli anelli di cipolla dal sacchetto e scuoteteli per far cadere la farina in eccesso. Quando l’olio è caldo, immergetevi gli anelli di cipolla. Lasciateli cuocere finché sono ben dorati e croccanti. Sgocciolateli su carta assorbente posata su un piatto caldo. Quando tutti gli anelli sono cotti, disponeteli su un piatto di servizio caldo, salateli leggermente e portateli in tavola immediatamente. Serviteli come contorno a un piatto di carne.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*