Come fare apparire bianca la parte sottostante delle vostre unghie - Notizie.it

Come fare apparire bianca la parte sottostante delle vostre unghie

Guide

Come fare apparire bianca la parte sottostante delle vostre unghie

Le mani ben curate aiutano le donne ad avere un aspetto attraente. Tenere la parte inferiore delle unghie bianca è parte della manicure. Alcune persone hanno dei problemi a mantenere bianche le loro unghie, poiché queste ultime sono giallastre, deboli o con altri problemi.

Istruzioni

1 Riempite una piccola ciotola con acqua calda e sapone. Immergetevi le mani per 10-15 minuti. Questo ammorbidirà ogni impurità presente sulle mani e renderà più facile avere delle unghie pulite.

2 Pulite le unghie con una morbida spazzola per unghie, in modo da rimuovere le impurità che possono far apparire le vostre unghie scolorite. Passate la spazzola sia sulla parte superiore che su quella inferiore delle unghie.

3 Mescolate un cucchiaio di succo di limone e un cucchiaio di bicarbonato di sodio in un’altra ciotola. Immergetela spazzola per unghie e strofinate le unghie. Questo aiuta a sbiancare entrambi i lati delle unghie. Strofinate le unghie sia nella parte superiore che in quella inferiore.

4 Lavate le mani per rimuovere la mistura.

Asciugate le mani con un asciugamano e controllate che siano del tutto pulite.

5 Con una limetta per unghie pulite la parte inferiore delle unghie asportando le impurità rimaste. Questo aiuta a dare l’impressione di avere unghie più bianche.

6 Applicate uno smalto trasparente e lasciatelo asciugare. Questo protegge le unghie e dona loro un aspetto curato. Usate una penna per la manicure francese per colorare la punta delle unghie di bianco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*