Come fare: Arrostino Di Agnello – Ricetta carne COMMENTA  

Come fare: Arrostino Di Agnello – Ricetta carne COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Arrostino Di Agnello. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Agnello.

Leggi anche: Ricetta Arrostino Di Agnello

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Carne
Ingrediente principale: Agnello
Persone: 4

Note:
Preparazione: 15 minuti. Cottura: 40 minuti. Calorie: 235.


Ingredienti:
600 G Arrosto Di Agnello
100 G Mollica Di Pane
1 Mazzetto Erbe Aromatiche (timo, Maggiorana E Poca Menta)
Olio D’oliva Extra-vergine
Sale
Pepe Nero

Preparazione:
Ricavate da uno o due panini (meglio se del giorno prima) due belle manciate di mollica che sbriciolerete bene. Unitela alle erbe aromatiche che avrete tritato molto finemente, salate, insaporite con una bella macinata di pepe e aggiungete due cucchiai d’olio extra-vergine d’oliva. Mescolate ancora in modo che gli ingredienti siano bene amalgamati. Legate la carne con lo spago da cucina. Per un risultato migliore, fate preparare l’arrosto dal macellaio, scegliendo la polpa della coscia disossata o il carré disossato. Distribuite uniformemente (con le mani) il pane alle erbe sull’arrosto premendo bene in modo che aderisca alla superficie. Trasferitelo in una teglia antiaderente con un po’ di olio. Coprite con carta da forno. Riscaldate nel frattempo il forno a 180 gradi. Infornate l’arrosto per 30-40 minuti (secondo il tipo di cottura che preferite). Sfornatelo, lasciatelo raffreddare per qualche minuto, poi servitelo a fette spesse accompagnandolo con un contorno di stagione.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*