Come fare: Arrosto Di Vitello Con Rognone – Ricetta carne COMMENTA  

Come fare: Arrosto Di Vitello Con Rognone – Ricetta carne COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Arrosto Di Vitello Con Rognone. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Vitello.

Leggi anche: Alimenti che scatenano le vertigini

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Carne
Ingrediente principale: Vitello
Persone: 6
Ingredienti:
800 G Fesa Di Vitello
1 Rognone Di Vitello
40 G Burro
1 Bicchiere Panna
Sale Grosso

Preparazione:
Praticate diverse incisioni sulla carne e inseritevi alcuni grani di sale grosso. In un tegame scaldate il burro, adagiatevi la carne legata con lo spago bianco da cucina e rosolatela. Versate la panna, coprite e lasciate sobbollire per un’ora. Ritirate la carne e nella sua salsa mettete il rognone lavato, spellato, liberato dalle fibre nervose e tagliato a fettine non troppo sottili, altrimenti induriscono. Coprite e cuocete per un quarto d’ora. Slegate l’arrosto, tagliatelo a fette, sopra versate la salsa. Vini di accompagnamento: Breganze Pinot Nero DOC, Torgiano Pinot Nero DOC, Castel Del Monte Pinot Nero DOC.

Leggi anche: Come burrificare il burro nel frullatore


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*