Come fare backup iPhone - Notizie.it

Come fare backup iPhone

Guide

Come fare backup iPhone

Il backup iPhone su base regolare può risparmiare un sacco di mal di testa se il telefono non funziona, in quanto ti permette di salvare i dati.

Ci sono diverse opzioni disponibili per il backup delle impostazioni e dei dati del vostro iPhone. Soluzioni di backup di Apple quando si utilizza iTunes o iCloud sono abbastanza complete, e non si dovrebbe davvero bisogno di tutte le altre soluzioni di backup. Se il dispositivo è jailbroken, tuttavia, si vorrà una applicazione di backup che può salvare tutte le applicazioni e le impostazioni jailbreak.

Scaricare e installare iTunes. Se non si dispone già. è possibile scaricarlo dal sito web di Apple.

Aggiornare iTunes. Se si ha già installato iTunes, assicurarsi che sia aggiornato alla versione più recente. Se il computer è collegato a Internet, avrete chiesto di aggiornare se si avvia iTunes e un aggiornamento è disponibile.

Collega il tuo iPhone al computer. Se questa è la prima volta che avete collegato il telefono al computer, è necessario toccare “Trust” sullo schermo di iPhone.

Selezionate il vostro iPhone in iTunes.

Apparirà dopo un momento nella fila di pulsanti nella parte superiore. Selezionando si aprirà la schermata di riepilogo.

Sblocca il tuo iPhone. Se il vostro iPhone è attualmente bloccato con un codice di accesso, avrà bisogno di essere sbloccato prima di poter avviare il processo di backup.

Selezionare “Questo computer” nella sezione Backup. Ciò consentirà ad iTunes di eseguire il vostro iPhone sul vostro computer, risparmiando lo spazio di archiviazione iCloud.

Sarà inoltre creato un backup durante il processo di sincronizzazione.

È possibile che venga richiesto di eseguire il backup di applicazioni che non sono attualmente nella libreria di iTunes. Ciò può accadere se avete installato le applicazioni da altre fonti o non hanno trasferito i vostri acquisti dal tuo iPhone alla libreria di iTunes.

Attendere che il processo di backup giunga al termine. Dopo aver confermato se si desidera o meno alle applicazioni di backup e gli acquisti di trasferimento, il tuo iPhone sarà avviato sul computer.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*