Come fare: Bavarese Con Gli Amaretti – Ricetta dessert COMMENTA  

Come fare: Bavarese Con Gli Amaretti – Ricetta dessert COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Bavarese Con Gli Amaretti. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Biscotti Amaretti.

Leggi anche: Ricetta Bavarese Con Gli Amaretti

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Dessert
Ingrediente principale: Biscotti Amaretti
Persone: 6
Ingredienti:
1 Bavarese Alla Vaniglia (v. Ricetta)
50 G Biscotti Amaretti
3 Cl Kirsch
1 Cucchiaio Miele

Preparazione:
Preparate la crema base della bavarese alla vaniglia, seguendo le indicazioni della ricetta ‘Bavarese alla vaniglia’. Tritate gli amaretti, metteteli in una ciotola, bagnateli con il liquore mescolato al miele e lasciateli insaporire. Mettete 2/3 della crema nello stampo, ponete al centro gli amaretti sbriciolati e coprite con la crema rimasta. Fate raffreddare in frigorifero per circa 2 ore, quindi sformate il dolce su un piatto di portata e servitelo accompagnato con una crema pasticciera (vedi ricetta omonima) aromatizzata con una tazzina di caffè.

Leggi anche: Ricetta Bavarese Con Salsa Di Fragole


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

Come comprare Primark su shop online
Guide

Come comprare Primark su shop online

Dopo il grande successo avuto in Italia con il suo primo negozio ad Arese, Primark ha aperto le porte anche per lo shopping online. Scopriamo come fare Primark nasce a Dublino nel 1969, divenuta poi una grande catena britannica nel campo della moda. È sbarcato anche in Italia con la nuova apertura del centro commerciale ad Arese. Il segreto del suo successo nasce appunto per il giusto apporto di prezzo e qualità, attirando i clienti nel preferire il loro negozio rispetto ad altri ed è proprio grazie a questo che Primark si è ampliato in tutta Europa, che va oltre Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*