Come fare: Bignole Alle Regaglie Di Pollo – Ricetta antipasto COMMENTA  

Come fare: Bignole Alle Regaglie Di Pollo – Ricetta antipasto COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Bignole Alle Regaglie Di Pollo. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Bignole.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Antipasto
Ingrediente principale: Bignole
Persone: 4
Ingredienti:
12 Bignole Salate Piccole
200 G Regaglie Di Pollo
50 G Burro
1 Cipollina
1 Bicchierino Brandy
Poco Formaggio Parmigiano Grattugiato

Preparazione:
Praticate sulla calotta di ogni bignola un forellino, in modo da potervi introdurre, con una siringa per dolci, il ripieno. Pulite le regaglie e fatele rosolare nel burro, con la cipollina tritata finemente; non appena inizieranno a prendere colore, bagnatele con il brandy, mescolando bene. A cottura ultimata, passate tutto al setaccio o al frullatore, raccogliendo il passato in una terrina. Unite il parmigiano, in modo da avere un composto ben legato e asciutto. Riempite ora le bignole con il composto preparato e disponetele su un piatto da portata resistente al calore. Passatele per qualche minuto in forno, quindi servitele.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

drone
Guide

Come filmare con il drone

Alcuni piccoli accorgimenti per effettuare delle buone riprese con un drone. I teorici del linguaggio cinematografico sono un po' in crisi, dal momento che l'utilizzo di nuovi supporti di ripresa, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*