Come fare: Blue Blazer (2) – Ricetta bevande COMMENTA  

Come fare: Blue Blazer (2) – Ricetta bevande COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Blue Blazer (2). Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Whisky Irlandese.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Bevande
Ingrediente principale: Whisky Irlandese
Persone: 1
Ingredienti:
6/6 Whisky Irlandese
2 Cucchiai Miele
3 Cucchiai Acqua Bollente
1 Scorza Di Limone

Preparazione:
Il Blue Blazer deve essere servito fumante e sorseggiato lentamente. Per prepararlo bisogna avere 2 bicchieri pesanti e piuttosto alti. Sciacquateli con acqua calda e poi versate miele e acqua bollente dentro 1 bicchiere e mescolate finché il miele non si è disciolto. Riscaldate il whisky in un pentolino finché non sia caldo, ma non bollente, e versatelo nel secondo bicchiere. Accendetelo. Versate il whisky attentamente, alternativamente nei due bicchieri. Quando le fiamme si stanno spegnendo versate in un altro bicchiere di vetro. Spremete la scorza di limone e lasciatela cadere dentro.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*