Come fare: Branzino Ai Carciofi – Ricetta pesce COMMENTA  

Come fare: Branzino Ai Carciofi – Ricetta pesce COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Branzino Ai Carciofi. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Branzino.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Pesce
Ingrediente principale: Branzino
Persone: 4
Ingredienti:
1 Branzino Di 1000 G
5 Carciofi
1 Bicchiere Olio D’oliva
1 Bicchiere Vino Bianco Secco
1 Spicchio Aglio
Rosmarino
Prezzemolo
Sale
Brodo

Preparazione:
Pulite il branzino e farcitelo con aglio, olio, rosmarino e prezzemolo. Disponetelo in una pirofila in cui avrete messo gli stessi ingredienti e lasciatelo marinare per tutto il tempo che volete aggiungendoci anche il vino bianco. A parte preparate i carciofi trifolati (olio, aglio, prezzemolo e un dado sbriciolato). Infornate calcolando circa mezz’ora per ogni 1000 g di pesce (se vi capita un pesce più grosso) con un forno elettrico a 250 gradi. Un cinque o dieci minuti prima di spegnere aggiungeteci i carciofi perché si insaporiscano insieme.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*