Come fare: Branzino In Gelatina – Ricetta pesce COMMENTA  

Come fare: Branzino In Gelatina – Ricetta pesce COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Branzino In Gelatina. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Branzino.

Leggi anche: Come fare: Branzino Con Gamberetti E Cozze – Ricetta pesce

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Pesce
Ingrediente principale: Branzino
Persone: 4
Ingredienti:
1 Branzino Da 1000 G
Court-bouillon
50 Cl Gelatina
1 Cucchiaio Sherry (o Vino Bianco)
1 Carota
1 Uovo Sodo
Maionese

Preparazione:
Lessate il branzino, dopo averlo pulito e lavato, in un court-bouillon molto saporito e aromatizzato. Lasciatelo raffreddare nel brodo. Preparate la gelatina, seguendo le istruzioni sulla confezione, insaporitela con un cucchiaio di sherry o di vino bianco. Quando inizia a raffreddarsi fate un leggero strato su un piatto da portata, sopra sistematevi il branzino, sgocciolato e asciugato. Decoratelo con qualche rondella di carota lessata, alcune fettine di uovo sodo e maionese. Ricoprite con la gelatina rimasta. Mettete in frigorifero per alcune ore prima di servire il pesce. Vini di accompagnamento: Soave “Superiore” DOC, Montecarlo Bianco DOC, Gravina DOC.

Leggi anche: Come fare: Branzino Profumato – Ricetta pesce


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

vlc
Guide

Come girare video VLC e salvarlo

Ecco come effettuare video VLC in modo assolutamente semplice, salvarli sul pc e poi convertirli nei file video desiderati. Girare video VLC, mediante il noto player multimediale che possiamo scaricare gratis da internet, è molto semplice e non richiede grandi competenze. Basta davvero seguire i consigli che vi daremo in questa breve e guida ed il gioco sarà fatto. Fra le tante funzioni di VLC c'è anche quella che ci consente di girare video VLC e salvarli. Al termine dell'operazione è possibile anche salvare il nostro lavoro nella cartella Documenti (o in quella Video) del sistema operativo in uso con Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*