Come fare: Branzino Marinato Al Forno – Ricetta pesce COMMENTA  

Come fare: Branzino Marinato Al Forno – Ricetta pesce COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Branzino Marinato Al Forno. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Branzino.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Pesce
Ingrediente principale: Branzino
Persone: 4
Ingredienti:
1 Branzino Da 1000 G
1 Cipolla
1 Foglia Alloro
Timo
1 Ciuffetto Prezzemolo
1/2 Bicchiere Olio D’oliva
Sale
Pepe

Preparazione:
In una terrina versate mezzo bicchiere d’olio, unite una cipolla media tagliata a fettine sottili, una foglia d’alloro intera, un ciuffetto di prezzemolo e il timo. Adagiatevi il branzino pulito, lasciatelo marinare per un’ora circa voltandolo di tanto in tanto. Togliete gli aromi dalla marinata. Salate e pepate il pesce, spennellatelo con l’olio aromatizzato della marinata, ponetelo in una teglia e cuocete in forno preriscaldato a 200 gradi per 20 minuti circa. Bagnate di tanto in tanto il branzino con il sugo di cottura per ammorbidirne la pelle e insaporire la carne. Servite con patate lessate o, meglio, cotte a vapore. Vini di accompagnamento: Isonzo Pinot Bianco DOC, Verdicchio Dei Castelli Di Jesi “Classico” DOC, Fiano Di Avellino DOC.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

drone
Guide

Come filmare con il drone

Alcuni piccoli accorgimenti per effettuare delle buone riprese con un drone. I teorici del linguaggio cinematografico sono un po' in crisi, dal momento che l'utilizzo di nuovi supporti di ripresa, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*