Come fare: Brodo Con La Pasta Grattugiata – Ricetta primo COMMENTA  

Come fare: Brodo Con La Pasta Grattugiata – Ricetta primo COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Brodo Con La Pasta Grattugiata. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Brodo Di Manzo.

Leggi anche: Come fare: Brodo Con Capelli D’angelo – Ricetta primo

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Primo
Ingrediente principale: Brodo Di Manzo
Persone: 4
Ingredienti:
150 G Farina
50 G Semolino
3 Uova
100 G Formaggio Pecorino Grattugiato
Brodo Di Manzo

Preparazione:
Sulla spianatoia disponete la farina a fontana, unite il semolino, mettete nel mezzo le uova e fate un impasto, lavorandolo bene, ma facendo in modo che rimanga molto sodo. Prendete la pasta in pezzi, grattugiatela e stendetela su una tovaglia cosparsa di farina. Mettete al fuoco la pentola col brodo e appena inizia l’ebollizione calatevi la pasta grattugiata. Cospargete di pecorino le porzioni individuali.

Leggi anche: Come fare: Filetto Di Manzo Lessato Con Verdure – Ricetta carne


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*