Come fare bungee jumping COMMENTA  

Come fare bungee jumping COMMENTA  

Il bungee jumping è uno sport estremo che è diventato famoso non molto per la sua pericolosità ma per alcuni tragici incidenti.Tuttavia le statistiche indicano che nel bungee jumping solo due persone su un milione hanno una probabilità di morire. Quindi, in realtà, se fatto correttamente è uno sport molto sicuro.

Istruzioni:

  1. Chiedi consiglio. Parla con gli esperti e con i partecipanti esperti di questo sport. Ricerca online i gruppi di discussione o i blog che parlano escluzìsivamente di bungee jumping. Guarda i video didattici.
  2. Visita uno stabilimento di bungee jumping con gli esperti, richiedi lezioni e consigli.
  3. Acquista attrezzature adeguate da un negozio di sport estremi o da un sito web. Stabilici se si desiderano delle corde elastiche rivestite o interamente in gomma. Acquistare le corde insieme a una cintura a vita. Se sei un principiante un fascio di caviglia non è una buona idea per te.
  4. Vai solo in luoghi approvati. Alcuni luoghi sono illegali per saltare mentre altri sono posti stupidi per farlo. Salta da posizioni stabilite per il bungee jumping. Se la tua città dispone di un centro bungee jumping vai li ad iniziare a saltare.

  5. Fatevi sempre accompagnare da qualcuno quando andate a saltare, avrete bisogno di assistenza per attaccare  e sganciare il gancio. Inoltre, in caso di incidente, qualcun altro può chiamare aiuto.
  6. Esaminate la vostra attrezzatura. Prima di ogni salto assicurarsi sempre che la vostra attrezzatura sia in buono stato. Sostituite tutti i cavi o le bretelle che vi sembrano usurati.

  7. Una volta che tutto è pronto, i cavi sono agganciati, le bretelle tirate conta fino a cinque e poi via, un respiro profondo e salta!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*