> > Come fare del buon sesso telefonico

Come fare del buon sesso telefonico

sesso

Avete una relazione a distanza e non volete rinunciare al sesso col vostro partner? Consigli utili per non sentirsi ridicole e avere una sana relazione sessuale telefonica. Fare sesso al telefono è il modo migliore per stabilire una connessione sessuale quando sei lontana dal partner. E se da una...

Avete una relazione a distanza e non volete rinunciare al sesso col vostro partner? Consigli utili per non sentirsi ridicole e avere una sana relazione sessuale telefonica.

Fare sesso al telefono è il modo migliore per stabilire una connessione sessuale quando sei lontana dal partner. E se da una parte il pensiero di farlo telefonicamente ti potrebbe lasciare senza parole, le conversazioni stuzzicanti non sono poi così complicate come si potrebbe pensare. Basta usare la fantasia erotica, condividere i desideri spinti, descrivere i dettagli della fantasia preferita o dire al partner, passo dopo passo, cosa desidereresti fargli.

Ma attenzione: fare sesso al telefono non è solo chiacchiere. Alza la posta in gioco erotica masturbandovi a vicenda. Spiegatevi che cosa state facendo (“sto disegnando cerchi sull’interno coscia”) e cosa provate (“Mi sto bagnando sempre di più”). Impazzirà. Arrapare al telefono sarà molto più semplice –e molto più divertente — soprattutto se sarai dell’umore giusto prima di iniziare la chiamata. Sdraiati e immaginati di essere in camera con lui. Comincia ad accarezzarti e quando la libidine è al top chiamalo.

Dato che è la prima volta che fate sesso al telefono, potrebbe capitare di rimanere un po’ senza parole. Ma non sentirti obbligata a dire qualcosa. Chiacchiera con lui come fate normalmente e entrate in uno scambio più intimo dicendo qualcosa di semplice come “Vorrei che tu fossi disteso accanto a me”. O guida il piacere ricordandogli di quanto fosse stato incredibile quella volta che lo avete fatto. Stai certa che otterrai una reazione da parte sua.

Se non ti senti a tuo agio ad iniziare questo tipo di chiacchierata, consiglia al partner di prendere il comando della situazione. Chiudi gli occhi e concentrati su ogni parola hot. Quando ti tocchi, immagina che siano le sue dita ad accarezzare il tuo corpo. Se all’inizio vi vergognate, gemi o sospira un po’ mentre ti racconta una storia osé. Mano a mano che l’incontro diventa più focoso, potresti rimanere sorpresa alle frasi che ti escono dalla bocca.