Come fare: Burro Al Mango – Ricetta salsa COMMENTA  

Come fare: Burro Al Mango – Ricetta salsa COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Burro Al Mango. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Mango.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Salsa
Ingrediente principale: Mango
Persone: 4
Ingredienti:
80 G Polpa Di Mango
1 Pizzico Zenzero In Polvere
1/2 Cucchiaino Salsa Al Chili
Sale
Pepe
2 Cucchiaini Succo Di Limone
120 G Burro

Preparazione:
Tagliate a dadini la polpa di un mango ben maturo e passatela al setaccio, raccogliendo la purea ottenuta in una terrinetta. Unite il sale necessario, una macinata di pepe, due cucchiaini di succo di limone, un pizzico di zenzero in polvere, mezzo cucchiaino di salsa al chili e il burro ammorbidito a temperatura ambiente. Lavorate il tutto con un cucchiaio di legno fino ad ottenere un composto gonfio e omogeneo, quindi stendetelo in un piccolo vassoio formando uno strato regolare, spesso circa 1 cm. Fate raffreddare il burro nel frigorifero, quindi tagliatelo a quadretti e servite.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*