Come fare calcolo somma su Execel? COMMENTA  

Come fare calcolo somma su Execel? COMMENTA  

Sommare, aggiungere valori, è parte integrante di analisi dei dati. Se state facendo un totale delle vendite nella regione nord-occidentale o una corsa per entrate totali o settimanali, Excel fornisce molteplici tecniche che è possibile utilizzare per riassumere i dati.

Leggi anche: Trattamento della colica renale


Fare la somma non deve essere confuso con il conteggio. È possibile aggiungere e sottrarre numeri utilizzando una semplice formula, clic su un pulsante, o utilizzando una funzione di foglio di lavoro.

Leggi anche: Trattamenti chirurgici per i gatti che hanno cristalli nelle urine


Excel può visualizzare la somma del numero di celle selezionate sulla barra di stato di Excel.

Aggiungere i valori in una cella utilizzando una semplice formula.


Se avete solo bisogno di un risultato rapido, è possibile utilizzare Excel come mini calcolatrice. Per fare ciò, utilizzare il segno più (+) operatore aritmetico. Ad esempio, se si digita la formula = 5 + 10 in una cella, Excel visualizza 15 come risultato.

L'articolo prosegue subito dopo


Aggiungere i valori in una colonna o riga usando un tasto.

È possibile utilizzare Somma automatica per sommare rapidamente una serie di numeri in una colonna o riga. Fare clic su una cella vuota sotto una colonna di numeri per la destra di una fila di numeri, e quindi fare clic su Somma automatica. Excel seleziona ciò che determina essere il più probabile intervallo di date. Clicca Somma automatica per accettare l’intervallo che Excel seleziona, oppure selezionare un intervallo e quindi fare clic su Somma automatica.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*