Come fare: Camarones Al Mojo De Ajo – Ricetta pesce COMMENTA  

Come fare: Camarones Al Mojo De Ajo – Ricetta pesce COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Camarones Al Mojo De Ajo. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Gamberoni.

Leggi anche: Ricetta Polpo Alla Galiziana

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Pesce
Ingrediente principale: Gamberoni
Persone: 4

Note:
Luogo: Messico.

Leggi anche: Ricetta Spiedini Di Carne E Peperoni


Ingredienti:
18 Gamberoni Freschi
2 Avocado Pelati E Affettati Sottilissimi
4 Spicchi Aglio
1 Insalata Lattuga Mondata E Pulita
4 Cucchiai Olio D’oliva
Sale
Pepe

Preparazione:
Pulire i gamberoni, aprirli lasciando le due metà unite per la parte posteriore. Adagiarli su un piatto, insaporirli con sale, pepe e gli spicchi d’aglio affettati sottili. Coprire e lasciar riposare in frigorifero per circa due ore. Trascorso questo tempo, scaldare l’olio in una padella, unirvi i gamberoni con il loro condimento e farli colorire su entrambi i lati rivoltandoli spesso. Scolarli e adagiarli sulle foglie di lattuga disposte sul piatto di portata; guarnirli con le fettine di avocados e servire.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

Guide

Ghirlande natalizie: fai da te in feltro

Natale 2016: ghirlande natalizie fai da te in feltro, tutti i suggerimenti utili per creare le decorazioni e gli addobbi per la tua casa Tra due settimane si festeggia il giorno di Natale e, in questi giorni, oltre ad essere alle prese con gli acquisti per i regali natalizi, siamo impegnati con il fare addobbi che decorino e rendano davvero accogliente ed ospitale la nostra dimora. In compagnia dei nostri adorati bambini, creare le decorazioni natalizie come le ghirlande è davvero un’idea divertente ed unica da non lasciarsi sfuggire: grazie a queste creazioni artigianali, saremo in grado di sprigionare tutto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*