Come fare candela con lo strutto

Guide

Come fare candela con lo strutto

Lo strutto è un materiale, un elemento molto utile e una ottima base per le candele. Vediamo come realizzare candela con lo strutto.

Alcuni pezzi di strutto possono essere trasformati in candele in circa 15 minuti e bruciate all’interno di un contenitore di vetro. La creazione di candele in questo modo può aiutare a risparmiare denaro, fornendo luce e l’atmosfera.

Ecco come fare la candela usando lo strutto e usando il seguente occorrente:

dello strutto,
1 blocco per ogni candela
forbici
stoppino
utensili da taglio

Tendete la lunghezza dello stoppino in tutto il blocco. Tagliare lo stoppino per adattarsi al blocco di lardo. Lasciare uno e mezzo pollice nella parte superiore del blocco per avviare il fuoco. Tagliare a metà strada nel blocco di lardo con lo strumento da taglio. Posizionare lo stoppino all’interno del taglio. Lasciare uno e mezzo pollici di stoppino nella parte superiore del blocco. Modellare il lardo indietro intorno allo stoppino per racchiuderlo all’interno del blocco.

Posizionare il blocco lardo nel contenitore di vetro per la masterizzazione sicura.

Per realizzare la candela, puoi anche cercare online per trovare come realizzarla, come farla e quali sono gli ingredienti utili per crearla usando questo elemento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*