Come fare: Canederli Alla Nutella – Ricetta dessert COMMENTA  

Come fare: Canederli Alla Nutella – Ricetta dessert COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Canederli Alla Nutella. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Nutella.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Dessert
Ingrediente principale: Nutella
Persone: 4
Ingredienti:
500 G Patate
125 G Panna
2 Uova
100 G Burro
50 G Pangrattato
100 G Nutella
Zucchero
Sale

Preparazione:
Fate bollire le patate, quindi pelatele e passatele con lo schiacciapatate. Lasciate raffreddare un po’ e poi aggiungete la farina, le uova, una noce di burro e una presa di sale e amalgamate tutto. A questo punto date all’impasto la forma di un salame che suddividerete in tanti pezzi lunghi circa 5 cm. Schiacciate questi pezzi dando loro la forma di quadrati di grandezza tale da accogliere ognuno un abbondante cucchiaio di Nutella e da essere poi richiusi come una palla. Gettate i canederli in acqua bollente e salata e lasciateveli finché vengono a galla. In una padella a parte sciogliete il burro con il pangrattato. Fatevi rotolare dentro i canederli affinché si insaporiscano uniformemente. Servite con lo zucchero.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

ascendente-zodiaco-1-554x305
Guide

Come si calcola l’ascendente online

Nell'astrologia l'ascendente serve a comprendere meglio le caratteristiche di un segno zodiacale: ecco come calcolarlo facilmente online. Secondo l’astrologia l’ascendente può avere una grande influenza sulla nostra vita. L’ascendente indica quale segno zodiacale si trovava Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*