Come fare: Cannelloni Al Bianco Di Luccio E Peperoni – Ricetta primo COMMENTA  

Come fare: Cannelloni Al Bianco Di Luccio E Peperoni – Ricetta primo COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Cannelloni Al Bianco Di Luccio E Peperoni. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Luccio.

Leggi anche: Cavolo nero, come cucinarlo

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Primo
Ingrediente principale: Luccio
Persone: 4
Ingredienti:
Per La Pasta:
300 G Farina
3 Uova
Sale
3/4 Tazza Olio D’oliva
2 Peperoni Rossi Dolci
1 Peperone Giallo Dolce
2 Filetti Di Luccio Di 250 G Ognuno
3 Pomodori Da Sugo
50 G Burro
Sale

Preparazione:
Forno 135 gradi. Rosolare l’aglio per pochi minuti, poi versare l’olio in una pirofila. Tagliare i peperoni in pezzi abbastanza grandi e sistemarli sul fondo della pirofila con i colori alternati. Porre i filetti di pesce sopra i peperoni. Coprire con il pomodoro tagliato a pezzi e sale. Cuocere in forno fino a ridurre in polpa il pesce. Togliere dal forno e lasciar freddare. Preparare la pasta: impastare la farina con l’uovo ed un pizzico di sale per 10 minuti fino a renderla soffice. Dividere a metà l’impasto. Impastare una metà con il purè di spinaci. Stendere entrambe le metà in fogli sottili, e tagliarli in quadrati di 20 cm circa di lato. Cuocere i acqua bollente salata per 3-5 minuti. Quando il pesce è cotto, togliere le spine rimaste. Con una forchetta spezzettare il pesce e i peperoni in pezzi non troppo piccoli e riservare il sugo. Porre del preparato su ogni quadrato e avvolgere i cannelloni. Mettere i cannelloni a gratinare in forno a 180 gradi avendoli conditi con il sugo ottenuto dalla cottura del pesce e del burro fuso. Toglierli dal forno e tagliarli a fette. Mescolare del burro al sugo e versarlo sui piatti e adagiare sopra i cannelloni. Servire caldo. Vino: Pinot Bianco del Collio (Friuli-Venezia Giulia), 2-4 anni.

Leggi anche: Chi è Paolo Parisi giudice de i Re della Griglia


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

come-fare-sopracciglia-ad-ali-di-gabbiano
Guide

Come fare sopracciglia ad ali di gabbiano

Danno armonia a tutto il viso, eppure spesso vengono trascurate: le sopracciglia tornano protagoniste grazie alle star che adottano lo stile ali di gabbiano Sono molto di moda, piacciono, ma non sono adatte a tutti i volti. Sono le sopracciglia a forma di ali di gabbiano, che esaltano il magnetismo dello sguardo femminile, ma che non stanno bene a chiunque: il primo passo da fare prima di intervenire sulla “cornice” dei nostri occhi, infatti, è quello di chiedere un consiglio ad un esperto, possibilmente un estetista che ci sappia indicare con sincerità la soluzione più adatta ai nostri lineamenti. Ottenuto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*