Come fare: Cannoli Di Uova – Ricetta antipasto COMMENTA  

Come fare: Cannoli Di Uova – Ricetta antipasto COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Cannoli Di Uova. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Uova.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Antipasto
Ingrediente principale: Uova
Persone: 4
Ingredienti:
1 Confezione Pasta Sfoglia Surgelata Di 400 G
4 Uova
Burro
Formaggio Grana Grattugiato
50 G Formaggio Fontina Tagliato A Macchina
Olio D’oliva
Sale

Preparazione:
Fate scongelare la pasta sfoglia, quindi stendetela a 3 millimetri di spessore. Tagliatela a strisce larghe un cm. e lunga 10 cm. Ungete di burro gli appositi cilindri per cannoli (oppure dei grossi grissini – ricoperti di carta d’alluminio), arrotolate intorno ad ognuno una striscia di pasta, iniziando dalla punta e procedendo a spirale. Bagnate leggermente la superficie della pasta e cuocete in forno caldo a 200 gradi per 20 minuti circa. Dopodichè sgusciate le uova in una terrina, aggiungete 2 cucchiai di grana e una presa di sale e sbattete bene. Fate sciogliere 10 g di burro con 2 cucchiai di olio in una padella, versatevi le uova e strapazzatele. Riempite con queste i cannoli, chiudete le aperture con un pezzetto di fontina e servite.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*