Come fare: Carcioffuli A Lassimi Stari – Ricetta contorno COMMENTA  

Come fare: Carcioffuli A Lassimi Stari – Ricetta contorno COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Carcioffuli A Lassimi Stari. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Carciofi.

Leggi anche: Ricetta Carcioffuli A Lassimi Stari

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Contorno
Ingrediente principale: Carciofi
Persone: 4
Ingredienti:
6 Carciofi Grandi Teneri
100 G Pangrattato Appena Tostato In Padella
100 G Formaggio Parmigiano
1 Cipolla Grande
Prezzemolo
Olio D’oliva
Sale
Pepe

Preparazione:
Cioè: carciofi a lasciami stare E’ questa una ricetta tratta da ‘Cucina vegetariana e naturismo crudo’ del Duca di Salaparuta (1879-1946), uno di quei nobili siciliani veramente illuminati, spirituale Gattopardo dedito alla teosofia. Ricetta: ‘Dopo ben puliti e spuntati tagliati a fettine di mezzo centimetro. Mettete un po’ d’olio in un tegame ed impostatevi uno strato di tali fette, spolveratevi sopra del pangrattato mescolato in metà con parmigiano e sale, pepe, prezzemolo e cipolla tritati. Fate così quattro o cinque strati, avendo cura di spargere un po’ d’olio su ogni strato. Cuocete per tre quarti d’ora con fuoco sotto e sopra lasciandoli stare senza ne anche guardarli.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*