Come fare: Carpa Regina – Ricetta pesce COMMENTA  

Come fare: Carpa Regina – Ricetta pesce COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Carpa Regina. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Carpa.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Pesce
Ingrediente principale: Carpa
Persone: 4
Ingredienti:
1 Carpa Di 900 G
1 Bicchiere Vino Bianco
20 G Olio D’oliva
50 G Semi Di Finocchio
2 Limoni
Origano
Sale
Pepe

Preparazione:
Pulite e lavate la carpa, squamatela, evisceratela e privatela della testa, delle pinne e della lisca centrale. Tritate insieme semi di finocchio, sale, pepe e unite a questo battuto l’origano. Salate, pepate l’interno del pesce e farcitelo con il battuto. Chiudete con uno stecchino di legno. Sistemate il pesce in una pirofila da forno con qualche fiocchetto di burro e cospargetelo con pepe e sale. Irrorate con olio e vino e cuocete in forno caldo a 220 gradi per circa 25 minuti. A cottura ultimata, tenete in caldo il pesce, nel fondo di cottura aggiungete il succo del limone: alzate la fiamma di modo che il succo evapori e fate asciugare. Servite la carpa tagliata a fettine con questo fondo di cottura.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*