Come fare: Cavolfiore In Bellavista – Ricetta contorno COMMENTA  

Come fare: Cavolfiore In Bellavista – Ricetta contorno COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Cavolfiore In Bellavista. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Cavolfiore.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Contorno
Ingrediente principale: Cavolfiore
Persone: 4
Ingredienti:
1 Cavolfiore Di 500 G Circa
200 G Carote
200 G Taccole (piselli Mangiatutto)
200 G Sedano Bianco
1 Manciata Mandorle A Lamelle Tostate
40 Cl Salsa Vellutata Per Verdure (v. Ricetta)
Sale
Pepe

Preparazione:
Mondate con cura il cavolfiore e gli altri ortaggi e lavateli sotto l’acqua corrente; lasciate intero il cavolfiore e le taccole, raschiate le carote e tagliatele a julienne, riducete a pezzi i gambi di sedano. Fate cuocere tutto quanto a vapore, separatamente, calcolando 30 minuti per il cavolfiore e le taccole, 20 minuti per le carote e il sedano. Al termine, disponete il cavolfiore al centro del piatto di portata e circondatelo con gli altri ortaggi, suddivisi ordinatamente in settori. Salate e pepate leggermente, versate sul cavolfiore un paio di cucchiaiate di salsa vellutata, guarnite con le mandorle tostate e servite con la salsa restante a parte.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

ascendente-zodiaco-1-554x305
Guide

Come si calcola l’ascendente online

Nell'astrologia l'ascendente serve a comprendere meglio le caratteristiche di un segno zodiacale: ecco come calcolarlo facilmente online. Secondo l’astrologia l’ascendente può avere una grande influenza sulla nostra vita. L’ascendente indica quale segno zodiacale si trovava Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*