Come fare: Cavolfiore Sott’aceto – Ricetta antipasto COMMENTA  

Come fare: Cavolfiore Sott’aceto – Ricetta antipasto COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Cavolfiore Sott’aceto. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Cavolfiore.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Antipasto
Ingrediente principale: Cavolfiore
Persone: 8
Ingredienti:
2000 G Cavolfiore
100 Cl Aceto Di Vino
3 Limoni
6 Foglie Alloro
Sale
Pepe

Preparazione:
Pulite il cavolo dalle foglie verdi, eliminate il torsolo, tagliatelo a pezzi non troppo grossi e lavatelo. Intanto fate bollire una pentola d’acqua col succo dei limoni e fatevi cuocere il cavolo per qualche minuto. Scolate e fate asciugare tenendolo in uno scolapasta. Quando sarà asciutto in modo uniforme ponetelo nei vasetti di vetro. Ora fate bollire il litro d’aceto con sale, pepe e alloro e quando è ancora caldo versatelo sui pezzi di cavolfiore. Chiudete ermeticamente e sistemate in un luogo buio per un mese prima di consumare.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*