Come fare: Cestini Di Pane Ripieni E Gratinati – Ricetta primo COMMENTA  

Come fare: Cestini Di Pane Ripieni E Gratinati – Ricetta primo COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Cestini Di Pane Ripieni E Gratinati. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Petto Di Pollo.

Leggi anche: Alimenti che scatenano le vertigini

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Primo
Ingrediente principale: Petto Di Pollo
Persone: 6

Note:
Preparazione: 40 minuti. Calorie: 208.

Leggi anche: Come burrificare il burro nel frullatore


Ingredienti:
6 Panini Rotondi All’olio Piccoli
200 G Petto Di Pollo
200 G Patate Lesse
Salsa Di Pomodoro Piccante
Abbondante Formaggio Grana Padano Grattugiato
1 Noce Burro
Prezzemolo Tritato
Noce Moscata Grattugiata
Sale
Pepe In Grani

Preparazione:
Scottate il petto di pollo in padella con una noce di burro, sale, pepe, quindi passatelo al mixer e amalgamatelo con le patate schiacciate; correggete il composto di sale e pepe macinato, aggiungete prezzemolo tritato e noce moscata grattugiata, quindi distribuitelo nei panini, precedentemente privati di una calottina e svuotati quasi completamente della mollica.

Spolverizzateli con abbondante grana grattugiato, infiocchettateli di burro e passateli in forno, già scaldato a 190 gradi, per 10 minuti circa, per farli gratinare. Serviteli caldi, accompagnati dalla salsa di pomodoro: quest’ultima verrà portata in tavola raccolta in una ciotola e ciascun commensale se ne servirà per condire a piacere il proprio panino ripieno.

L'articolo prosegue subito dopo

Vino consigliato: vino rosato secco, fragrante, di buona acidità (Lagrein rosato, Colli dell’Etruria Centrale rosato, Cannonau rosato).

Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*