Come fare chat di gruppo in Skype

Guide

Come fare chat di gruppo in Skype

Skype è un programma gratuito che supporta Voice Over IP, o VoIP, chiamate vocali, video chat e chat di testo attraverso la messaggistica istantanea. Le chiamate vocali possono essere da computer a computer o da computer a telefono, sia fisso o mobile. Si possono avere fino a 25 partecipanti in una chiamata in conferenza vocale. Per la video chat è necessaria che ogni partecipante disponga di una fotocamera Web, e supporta fino a 10 partecipanti. Le chat di testo consentono fino a 100 partecipanti, e ulteriori contatti possono essere facilmente aggiunti.

istruzione

1 Apri Skype. Accedi con il tuo nome utente e password. Fare clic su un nome dalla lista dei contatti. Fare clic sul pulsante “Chat” o fare clic sul contatto e selezionare “Entra in chat”. Si apre una finestra di chat.

2 Fare clic su “Aggiungi più persone a questa chat.” Evidenziare i contatti individuali nella finestra “Selezionare Contatti” e fare clic su “Aggiungi” o tenere premuto il tasto “Ctrl” e fare clic su più contatti e fare clic su “Aggiungi”.

3 Evidenziare singoli contatti o tenere premuto il tasto “Ctrl” e fare clic su più contatti nella finestra “Chat Partecipanti” per rimuovere i contatti dalla chat.

Per terminare una chat di gruppo, fare clic sul pulsante “Menu” e fare clic su “Lascia chat.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...