Come fare chiamate di gruppo gratuite con iOS 8 COMMENTA  

Come fare chiamate di gruppo gratuite con iOS 8 COMMENTA  

È opportuno ricordare che grazie al grande sviluppo della tecnologia digitale è possibile comunicare con persone alquanto distanti e spesso senza dover spendere denaro. Per esempio, grazie a iOS 8 sarà possibile effettuare delle specifiche chiamate di gruppo per mezzo di FaceTime Audio.


Si deve mettere in evidenza un dato saliente: tutte le volte che viene messa in cantiere una nuovissima e moderna versione del sistema operativo iPhone, lo specifico servizio FaceTime  risulta essere sempre migliore. Grazie a iOS 8 è stata messa in cantiere una grande novità: quella di poter effettuare delle chiamate audio di gruppo. In pratica equivale al fatto di poter comunicare contemporaneamente con diversi soggetti e tutto questo senza dover spendere del denaro.


È bene ricordare che i vari operatori telefonici permettono che 3 o più persone comunichino tra di loro in contemporanea, e questo per mezzo delle classiche chiamate di gruppo.

Ma grazie ad iOS 8 tutto ciò è possibile per mezzo di FaceTime e questo senza spendere alcunché. Se pensate, per esempio, di organizzare un viaggio tra amici: per mezzo di FaceTime Audio potete riuscire a chiamare 2 o più persone allo stesso istante.

L'articolo prosegue subito dopo

Riuscirete a parlare con entrambi e potrete permettere loro di interagire.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*