Come fare: Cipolline Stufate (3) – Ricetta contorno COMMENTA  

Come fare: Cipolline Stufate (3) – Ricetta contorno COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Cipolline Stufate (3). Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Cipolline.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Contorno
Ingrediente principale: Cipolline
Persone: 4
Ingredienti:
800 G Cipolline
80 G Burro
1 Cucchiaio Farina
Brodo Vegetale
Sale
Pepe

Preparazione:
Pelate le cipolline, lessatele in acqua bollente salata per una decina di minuti, scolatele. Mettetele in un tegame dove avete fatto sciogliere metà del burro, salatele, pepatele e lasciatele rosolare per 20 minuti girandole a metà cottura. Quando le cipolline sono diventate di colore dorato, unite il restante burro impastato con un cucchiaio di farina e bagnate con un po’ di brodo. Alzate la fiamma, continuate la cottura per altri 10 minuti circa o fino a quando il liquido risulta abbastanza denso. Sistemate le cipolline su un piatto da portata e nappatele con il sugo rimasto. Servitele calde.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

ascendente-zodiaco-1-554x305
Guide

Come si calcola l’ascendente online

Nell'astrologia l'ascendente serve a comprendere meglio le caratteristiche di un segno zodiacale: ecco come calcolarlo facilmente online. Secondo l’astrologia l’ascendente può avere una grande influenza sulla nostra vita. L’ascendente indica quale segno zodiacale si trovava Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*