Come fare collane

Guide

Come fare collane

La produzione di gioielli può essere sorprendentemente facile una volta imparate le basi. Con solo un paio di strumenti e forniture, si è pronti per iniziare a creare una vasta gamma di gioielli. Se si sta appena iniziando a fare gioielli, perché non iniziare con una collana? Ci sono alcune tecniche di base per imparare, e da lì si può esplorare la vostra creatività per vedere quello che si potrebbe trovare.

Istruzione
1 Pensate a che tipo di collana si desidera creare. Considerate le dimensioni, il colore e la composizione. Decidere la lunghezza che si desidera e che tipo di chiusura si desidera utilizzare.

2 Si potrebbe misurare intorno al collo o trovare una collana che ti piace e misurarla.

3 Raccogliere le perle che si desidera utilizzare e stenderle su una superficie di lavoro.

4 Tagliare un pezzo di filo di perline che è di 3 cm più lungo della misura dal punto 2.

5 Aggiungere un fermaglio a una delle estremità del filo di perline.

Far passare il filo attraverso un anello e di nuovo nel fermaglio. Fai il nodo attraverso l’anello tirando l’estremità corta del filo.

6 Aggiungi le perline all’altra estremità del filo.

7 Aggiungere un altro fermaglio all’altra estremità del filo quando la collana è della lunghezza desiderata e sono state aggiunte tutte le perline. Far passare il filo attraverso un anello e di nuovo nel fermaglio. Fai il nodo attraverso l’anello tirando l’estremità corta del filo.

8 Aggiungere la metà del gancetto all’anello utilizzando le pinze ad ago. Aggiungere l’altra metà del gancetto all’anellosull’altra estremità della collana nello stesso modo per terminare la collana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*