Come fare collegamenti sull’iPad COMMENTA  

Come fare collegamenti sull’iPad COMMENTA  

L’iPad è un tablet PC progettato e costruito da Apple. Un browser Web è incluso nel firmware dell’iPad, che consente di accedere a Internet via Wi-Fi o dati 3G. È possibile aggiungere collegamenti alla schermata principale iPad per andare più velocemente sulle pagine Web specifiche. Queste scorciatoie funzionano in modo leggermente diverso rispetto ai preferiti, in quanto aggiungono un’icona unica alla schermata iniziale invece di memorizzare l’indirizzo Web all’interno del browser web.

istruzioni

1. Aprire il browser Web Safari toccando la relativa icona sulla schermata Home.

2. Andare alla pagina Web per cui si desidera creare un collegamento per la sua posizione digitando nella barra degli indirizzi o cercare utilizzando la casella “Ricerca” nell’angolo in alto a destra dello schermo.


3. Premere il tasto immediatamente a sinistra della barra degli indirizzi, che ha la forma di una piccola scatola con una freccia rivolta verso destra.


4. Selezionare “Aggiungi a Home” e digitare un nome per l’icona del collegamento che verrà visualizzata sullo schermo principale.

5. Toccare il piccolo pulsante blu “Aggiungi” in alto a destra della casella “Aggiungi a Home”. Il collegamento verrà salvato sulla schermata principale dell’iPad.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

robot da cucina
Tecnologia

Quattro robot da cucina a confronto

Quattro tra i migliori robot da cucina attualmente in commercio: ve li proponiamo, mettendo in highlight le caratteristiche di ciascuno di essi. I robot da cucina sono degli elettrodomestici sempre più utilizzati: dagli Stati Uniti, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*