Come fare: Coni Di Bresaola – Ricetta antipasto COMMENTA  

Come fare: Coni Di Bresaola – Ricetta antipasto COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Coni Di Bresaola. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Bresaola.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Antipasto
Ingrediente principale: Bresaola
Persone: 4
Ingredienti:
120 G Bresaola A Fette
4 Zucchine Piccole Fresche
350 G Formaggio Stracchino
4 Cetriolini Sott’aceto
1 Cucchiaino Salsa Worcester
Sale
Pepe
Poca Noce Moscata

Preparazione:
Spuntate le zucchine, lavatele con molta cura, asciugatele con fogli di carta assorbente, tagliatele a fiammifero e raccoglietele in una ciotola capiente. Nel frattempo, sminuzzate i cetriolini ed incorporateli al formaggio mescolando. Aggiungete la salsa Worcester, poco sale, il pepe, la noce moscata e continuate a mescolare fino ad ottenere un composto omogeneo. Dopodichè, versate le zucchine, mescolate ancora per poco e ponete il tutto in frigorifero per circa 30 minuti. Trascorso questo tempo, versate il ripieno ottenuto sulle fette di bresaola e una alla volta avvolgetele a forma di cono. Disponete i “coni” ormai pronti, su un piatto piano da portata, sistemandoli a raggiera e teneteli in fresco, fino al momento di servire. Suggerimento: sono l’ideale per un ricco antipasto, soprattutto per le calde giornate estive.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

ascendente-zodiaco-1-554x305
Guide

Come si calcola l’ascendente online

Nell'astrologia l'ascendente serve a comprendere meglio le caratteristiche di un segno zodiacale: ecco come calcolarlo facilmente online. Secondo l’astrologia l’ascendente può avere una grande influenza sulla nostra vita. L’ascendente indica quale segno zodiacale si trovava Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*