Come fare: Coniglio Al Latte (2) – Ricetta carne COMMENTA  

Come fare: Coniglio Al Latte (2) – Ricetta carne COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Coniglio Al Latte (2). Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Coniglio.

Leggi anche: Sorprese di Halloween: come fare una dolce ragnatela

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Carne
Ingrediente principale: Coniglio
Persone: 6
Ingredienti:
1 Coniglio
Burro
50 Cl Latte
1 Cipolla
1 Rametto Rosmarino
1 Cucchiaio Semi Di Finocchio
Farina
1 Cucchiaino Fecola
Sale
Pepe

Preparazione:
In un tegame scaldate circa 60 g di burro con la cipolla e il rosmarino tritati, poi rosolatevi il coniglio tagliato a pezzi e infarinato. Quando la carne ha preso colore, salate, pepate, mescolate. Versate il latte, portate a ebollizione, coprite e cuocete a fuoco basso per circa un’ora. A metà cottura aggiungete un cucchiaio di semi di finocchio. In ultimo, se occorre addensare il sugo, unite un cucchiaino di fecola sciolta con un po’ d’acqua tiepida. Passate sul piatto da portata lo spezzatino, nappatelo con la salsa e servite. Vini di accompagnamento: Lison-Pramaggiore Merlot DOC, Chianti Delle Colline Pisane DOCG, Piedirosso Del Sannio Beneventano DOC.

Leggi anche: Come emulsionare il burro di shea


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*