Come fare: Copacabana Exotic – Ricetta bevande COMMENTA  

Come fare: Copacabana Exotic – Ricetta bevande COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Copacabana Exotic. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Kirsch.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Bevande
Ingrediente principale: Kirsch
Persone: 1
Ingredienti:
1 Pompelmo Grande
1 Cucchiaio Amarena
2 Cucchiai Kirsch

Preparazione:
Tagliate una calottina al pompelmo, cercando di mantenerla intatta. Con l’apposito cucchiaino o con un coltellino molto affilato svuotate il frutto, avendo cura di non forare la buccia. Tenete la ‘coppa’ ricavata nel freezer per 2 ore. Passate la polpa al colino o al setaccio, spremendola bene e raccogliendola in un bicchiere. Versate nel bicchiere anche l’Amarena e il Kirsch; mescolate e tenete in frigorifero per 2 ore. Trascorso questo tempo, riempite la coppetta con il miscuglio e coprite con la calottina, nella quale avrete infilato due cannucce.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*