Come fare: Costoletta Grigliata Al Pompelmo – Ricetta carne COMMENTA  

Come fare: Costoletta Grigliata Al Pompelmo – Ricetta carne COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Costoletta Grigliata Al Pompelmo. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Vitello.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Carne
Ingrediente principale: Vitello
Persone: 4
Ingredienti:
1400 G Costolette Di Vitello Con L’osso
Olio D’oliva Extra-vergine
2 Pompelmi
Alcune Bacche Di Coriandolo
Insalata Di Stagione
Menta
Pepe In Grani
Sale

Preparazione:
Private le costolette di scarti e grassi, poi spruzzatele con il succo di un pompelmo, cospargetele con grani di pepe e di coriandolo pestati e lasciatele marinare per 30 minuti, quindi scolatele, ungetele con un filo d’olio, cuocetele sulla griglia ben calda e, infine, salatele. Pelate intanto a vivo un pompelmo, raccogliendo in una ciotolina il succo che ne uscirà che va emulsionato con un filo d’olio, sale, pepe, coriandolo macinato e un trito di menta, ottenendo una salsina semidensa. Servite le costolette su un letto di insalatina di stagione, mescolata con gli spicchi di pompelmo pelati a vivo e conditele con la salsina.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*