Come fare: Crema Ai Marroni – Ricetta dessert COMMENTA  

Come fare: Crema Ai Marroni – Ricetta dessert COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Crema Ai Marroni. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Marroni.

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Dessert
Ingrediente principale: Marroni
Persone: 6
Ingredienti:
1000 G Marroni
200 G Zucchero
20 Cl Panna Montata
2 Bustine Zucchero Vanigliato
Sale

Preparazione:
Sbucciate i marroni e sbollentateli per 5 minuti. Sgocciolateli, spellateli, e cuoceteli per mezz’ora in acqua bollente leggermente salata. Intanto preparate uno sciroppo versando in un pentolino 1/4 d’acqua, lo zucchero semolato e lo zucchero vanigliato. Fate sciogliere a fiamma bassa e ritirate dopo circa 10 minuti. Immergetevi i marroni sgocciolati, ponete sul fuoco e lasciate bollire per 10 minuti. Sgocciolateli, passateli al mulinetto. Incorporate al passato lo sciroppo, fate raffreddare. Amalgamate al composto la panna montata, suddividetelo nelle coppette, tenete al fresco prima di servire a tavola.


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*